• Welcome to Kart Racing Pro Official Forum. Please login or sign up.
 
April 26, 2024, 10:11:35 AM

News:

Kart Racing Pro release13e available! :)


Jesolo

Started by net_78, November 16, 2011, 07:45:39 PM

Previous topic - Next topic

net_78

Hi, if anyone can help I have the plant in Jesolo "Pista Azzurra" with all the measures.
Sorry fo my english :P

pippo111

ciao, io ho trovato sul sito della pista il disegno con le misure esatte, e sto già facendo la pista, un po di tempo fà avevo fatto la pista verde di altivole (TV) per il gioco R-FACTOR, adesso ho iniziato quindi quella di jesolo, e quando l'ho finita la converto per kart racing pro. se sei disposto a collaborare puoi farlo, dato che c'è molto da fare possiamo aiutarci!!! :D

net_78

Grande......,  si il disegno è lo stesso che avevo io, per quanto riguarda l'aiuto io ho già disegnato il tracciato con Bob track, ma questa è la prima volta che mi cimento con il 3D, gli strumenti c'è li ho(zmodeler,3ds,...) ma non so' usarli ;P.

pippo111

io ho il problema inverso, so usarli, ma non ho gli strumenti, la scorsa pista avevo creato delle cose con google sketchup, ma mi servirebbero oggetti tipo la rete o le balle, per quanto riguarda gli spalti e le altre cose si possono fare con questo programma.. cmq anche io ho già fatto il percorso con bob, se puoi inviami....le cose alla mia mail: piovesanfilippo111@gmail.com, se puoi inviarmi anche foto della pista che hai fatto fin ora sarebbe meglio. ciao!!

net_78

Ciao, domani mattina se riesco faccio un "salto" (Rovigo-Jesolo 110Km  :P ) e scatto un po' di foto 8), perchè quelle che ho sono di Aprile ma soprattutto non si vede molto.
Altrimenti per iniziare si potrebbe fare il tracciato di Pomposa che dista da casa mia circa 50Km.
P.S. speriamo non ci sia molta nebbia e che la mia schifosissima SonyW290 basti (la reflex purtroppo non ce l'ho).

JesseJan

Check the website of the track, all info can be found there

pippo111

yesterday i have finish this track.. is beautiful!!(: and Saturday i upload it!!

Sam


Falling for kk like

pippo111

Saturday I will upload in Internet

Sam

sorry read it wrong ;) :-X

Falling for kk like

laraarsa


pippo111

sorry, but i have a problems to convert with scale!!! I'm sorry, but I have some problems with the scale, someone could convert it?? I have made ​​for rfactor!